Regolamento per la concessione all'utilizzo del logo associativo di AIRM
Al fine di salvaguardare l'immagine dell'Associazione attraverso l'uso appropriato della Denominazione e del Logo associativi, si redige il presente Regolamento per disciplinarne i criteri e le modalità di concessione allo scopo di diffondere e accrescere la conoscenza dell’Associazione, informare i colleghi del percorso formativo e la cittadinanza sulle peculiarità del professionista sanitario che si occupa di riabilitazione della mano.

  1. L'uso della Denominazione e del Logo associativi viene concesso ai soli Soci Aderenti ed Ordinari AIRM regolarmente iscritti che ne facciano espressa richiesta per l'uso individuale, tramite email alla Segreteria dell’Associazione (riab.dellamano@gmail.com).
  2. Una volta concesso l’utilizzo, il richiedente può utilizzare la Denominazione e il Logo associativi su targhe e insegne, carta intestata, biglietti da visita, supporti informatici e siti web nel rispetto della normativa in termini di pubblicità sanitaria.
  3. Non è consentito l’utilizzo della Denominazione e del Logo in quei siti personali con espliciti riferimenti commerciali o eticamente non conformi agli scopi di AIRM espressi nel proprio Statuto e nel Codice Deontologico della propria professione di riferimento.
  4. Il Logo presente in una pagina web dovrà contenere un link al sito web ufficiale di AIRM: www.riabilitazionemano.org
  5. La durata della concessione, autorizzata dal Presidente Nazionale AIRM e dalla Commissione Soci AIRM, è subordinata all'iscrizione all’Associazione.
  6. Al termine della procedura di richiesta il Logo verrà inviato al richiedente in formato digitale all'indirizzo mail indicato al momento dell’iscrizione.
  7. L’AIRM si riserva il diritto di monitorare i siti ed in generale l’utilizzo del Logo del quale è proprietario. La Commissione Scientifica di AIRM può recedere dalla concessione del Logo e della Denominazione associativi in caso di uso improprio o mancato rispetto da parte dei beneficiari di quanto definito dal presente regolamento senza che questo possa comportare oneri o pretesa di rimborso di danni diretti o indiretti da parte del richiedente o da parte di terzi.

Approvato dal Consiglio Direttivo AIRM in data 3 Ottobre 2016

MODULO DI RICHIESTA UTILIZZO LOGO E DENOMINAZIONE ASSOCIATIVA AIRM